Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker

Oggi in questa recensione vi parleremo del  Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker da 3,5 litri, che offre, dunque , una dimensione ideale per cucinare per la famiglia cuocendo infatti fino a 4 porzioni di cibo! Con un corpo in acciaio inox, questo slow cooker di Russell Hobbs include una pentola interna antiaderente che può essere rimossa e utilizzata sul gas o sui fornelli elettrici per rosolare la carne. Oltre ciò, il Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker permette anche di scegliere tra 3 impostazioni di temperatura: bassa, media e mantenimento in caldo, inoltre ha anche un comodo coperchio in vetro per controllare la cottura, e la sua pentola e il coperchio sono lavabili in lavastoviglie. Dalla potenza di 160 Watt, ha anche piedini antiscivolo e manici freddi per una maggiore maneggevolezza: tuttavia, se siete di fretta, leggete pure direttamente il paragrafo “Conclusioni”, dove troverete i punti chiave della recensione e le nostre opinioni sul Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker!

Valutazione I Migliori On-Line

Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker

Bottone Acquisto

Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker-1Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker, cucina sana e squisita

Il Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker ha una pratica pentola interna antiaderente che può essere utilizzata sul gas o sui fornelli elettrici e che, dunque, permette di cuocere senza usare grassi come olio e burro. Questa Slow Cooker è stata progettata in modo intelligente per facilitare la vita di tutti i giorni, offrendo la possibilità di trovare un buon pasto pronto quando si torna a casa la sera, ma anche di preparare un buon spezzatino di carne, facendo prima rosolare carne sul fuoco prima di terminare la cottura nella slow cooker, evitando così l’uso di ulteriori padelle.

La slow cooker è, così, ottima per le persone che vogliono consumare pasti gustosi ma non hanno il tempo di cucinare o le energie per farlo dopo una lunga giornata di lavoro. Questo metodo di cottura garantisce ottimi risultati: un pasto ricco di gusto, cotto alla perfezione grazie ad una cottura lunga a basse temperature. La cottura lenta riduce infatti i danni alle vitamine e trattiene i nutrienti, salvaguardando gli alimenti, cosa che rende il Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker ideale per chi vuole una cucina sana e veloce, ma senza rinunciare alla qualità.

Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker-2Adatto per le famiglie e per chi vuole trovare il pasto già pronto

Il Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker presenta una comoda pentola interna antiaderente che può essere rimossa e utilizzata sul gas o sui fornelli elettrici per rosolare la carne, e offre delle buone modalità di cottura grazie alle sue 3 semplici impostazioni (temperatura bassa, media, mantenimento in caldo), che la rendono facile all’uso e adatta anche per trovare la cena pronta dopo una lunga giornata di lavoro quando si torna a casa. Con le impostazioni di questo Slow Cooker Russell Hobbs, infatti, sarà sufficiente preparare gli ingredienti la mattina, accendere l’elettrodomestico e, al ritorno, gustare la cena che sarà già pronta!

Il Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker è anche dotato di pentola e coperchio rimovibili e lavabili in lavastoviglie per una pulizia veloce dopo ogni uso e, la sua capacità di 3,5 l, lo rende molto indicato per chi deve cucinare per la famiglia, o almeno per 2 persone, riuscendo a cuocere fino a 4 porzioni allo stesso tempo. All’interno della confezione c’è anche un comodo ricettario da cui potrai trarre ispirazione, che aiuta a far fronte alle mancanze del manuale, che risulta a volte carente e che offre indicazioni sulle tempistiche di cottura dei vari alimenti molto generiche, ma che, comunque, è multilingue. Aggiungiamo anche il fatto che, per le sue dimensioni, il Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker non è indicato per chi desidera preparare monoporzioni, ma questo è un vantaggio per chi, appunto, ne ha bisogno per cucinare per più persone. Per chi vuole considerare slow cooker e pentole a pressione con litraggi differenti, consigliamo anche la Pentola a Pressione Instant Pot IP-DUO60 e lo slow Cooker Crock Pot.

Conclusioni

Dopo aver analizzato le sue caratteristiche principali nella recensione, secondo le nostre opinioni il Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker è un buon elettrodomestico, dal prezzo onesto che, seppur perfettibile, è ideale per cucinare risparmiando tempo, fatica e senza sporcare una quantità esagerata di pentole. Questo Slow Cooker da 3,5l è fatto con buoni materiali,  con corpo in acciaio inox e dimensioni adatte per cucinare per la famiglia fino a 4 porzioni. Il Russell Hobbs 22740-56 Slow Cooker, inoltre, include una pentola interna antiaderente che può essere rimossa e utilizzata sul gas o sui fornelli elettrici per rosolare la carne e ha 3 impostazioni di temperatura: bassa, media e mantenimento in caldo. Il suo coperchio è in vetro per controllare la cottura e, pentola e coperchio, sono entrambi lavabili in lavastoviglie; la praticità d’utilizzo è aumentata anche dai manici freddi sulla pentola esterna con cui si può prendere lo slow cooker senza scottarsi, e dall‘indicatore luminoso di funzionamento e dai piedini antiscivolo.

Caratteristiche tecniche:

  • Brand Russell Hobbs
  • Modello 22740-56
  • Peso articolo 2,4 Kg
  • Dimensioni prodotto 21 x 35,5 x 32 cm
  • Potenza: 160W

Vantaggi

  • Manici freddi per una buona maneggevolezza
  • Adatto alle famiglie
  • Programmabile
  • Indicatore luminoso di funzionamento
  • Componenti lavabili in lavastoviglie

Svantaggi

  • Non indicato per monoporzioni
  • Manuale approssimativo

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Bottone Acquisto