Cuociriso Tefal


Il marchio Tefal -appartenente al gruppo SEB– è stato introdotto in Italia nel 1978 e ha ottenuto in pochi anni grande notorietà e fiducia da parte dei consumatori raggiungendo una dimensione notevole sul mercato dei ferri da stiro, della cottura elettrica e dell’antiaderente. Tefal Italia ha sede a Milano e opera su tutto il territorio nazionale grazie ad una efficace struttura commerciale.

tefal

Presente in ben 120 paesi e con una storia costellata di innovazioni a livello globale, Tefal propone prodotti innovativi in vista dei bisogni del consumatore, introducendo sul mercato soluzioni innovative mirate a rendere la vita in cucina più semplice, facile e veloce. Che dire, pensano proprio a tutto quelli della Tefal!

Qui sotto troverete solo i migliori cuociriso prodotti da Tefal, recensiti dal team de I Migliori On-line. Cliccando sull’ immagine verrete portati direttamente alla recensione del prodotto.

Prodotti

Cuociriso Tefal Rk302e15 8 in 1 2,2l

Cuociriso Tefal Rk302e15 8 in 1 2,2l

Leggi la Recensione

Cuociriso Tefal RK102811 Classic 2

Cuociriso Tefal RK102811 Classic 2

Leggi la Recensione

Perché un cuociriso Tefal?

Perché la missione di Tefal è offrire prodotti innovativi per rendere la vita in cucina più semplice e per rendere le operazioni quotidiane più facili e veloci. Tefal è completamente orientata ai bisogni del consumatore e ad introdurre sul mercato soluzioni innovative. Il design dei prodotti Tefal inoltre comunica l'identità del marchio, e che i suoi prodotti sono all'avanguardia, spesso di tendenza e che si adattano alla vita e alla casa dei consumatori. Oltre a realizzare prodotti comodi e facili da usare, Tefal va oltre, poiché vuole fornire servizi al consumatore che gli facciano vivere un'esperienza completa ed appagante, in modo particolare quando si tratta di cucina. Cucinare infatti è uno dei grandi piaceri della vita, e per questo motivo Tefal desidera offrire ai suoi consumatori anche una serie di strumenti e mezzi per rendere la vita in cucina più facile e gradevole.

Il miglior cuociriso Tefal?

Nelle nostre opinioni uno dei migliori prodotti del brand è il Tefal RK302e15 8 in 1, con una capacità che arriva fino a dieci tazze di riso ed è dunque l’ideale per chi ha famiglie numerose o deve preparare risotti, zuppe, riso per il sushi e via dicendo per tante persone. Oltre questo, tutti i suoi componenti (cucchiaio, coperchio, cestello removibile, tazza dosatrice) possono essere messi in lavastoviglie ed è dotato di cavo removibile, cosa che vi permetterà di portare il cibo direttamente in tavola (anche con l’aiuto del pratico manico). Il Tefal RK302e15 ha un ottimo manuale di istruzioni, chiaro, pratico e dotato di utilissime tabelle per regolarsi con i tempi di cottura di ciascun alimento.ha nelle nostre opinioni un design accattivante, sottolineato dal bell’argento del suo acciaio inossidabile e le sue rifiniture nere. Il Tefal Rk302e15 8 in 1 è perfetto per chi ha una vita frenetica ma non vuole rinunciare ai piaceri della tavola o per chi va pazzo per il riso alla giapponese: non solo è dotato di timer, ma anche di modalità avvio programmabile. Inoltre possiede anche un utile e pratico ricettario con cui anche i più negati potranno preparare riso per il sushi e molti altri cibi, e la modalità“mantieni caldo” vi permetterà di gustare i piatti come appena pronti anche dopo diverse ore. Tutto questo indipendentemente se vogliate preparare cibi al vapore con la funzione vaporiera, cremosi risotti con la funzione risottiera o un classico riso per sushi all’orientale da utilizzare come contorno. Tutte queste funzioni non fanno altro che giustificare il prezzo del Tefal Rk302e15 8 in 1, più elevato rispetto alla media dei cuociriso ma assolutamente in linea con le sue prestazioni.