Cuociriso Seb

Multinazionale francese presente in più di 120 paesi, Groupe SEB ( Société d’Emboutissage de Bourgogne) è leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici e durante il corso degli anni novanta ha avviato un processo di espansione internazionale con la creazione di filiali in ogni parte del mondo.

seb
Alla fine del 2001, la parziale acquisizione di Moulinex ha consentito al Groupe SEB di rinforzare le proprie posizioni e di soddisfare ancor meglio i bisogni dei consumatori grazie all’offerta dei marchi mondiali Moulinex e Krups. Sapevate che ogni secondo, da qualche parte nel mondo, ben sei consumatori scelgono un prodotto di Groupe SEB?

Qui sotto troverete solo i migliori cuociriso prodotti da Seb, recensiti dal team de I Migliori On-line. Cliccando sull’ immagine verrete portati direttamente alla recensione del prodotto.

Prodotti

Cuociriso Seb RK302E00 3,2l

Cuociriso Seb RK302E00 3,2l

Leggi la Recensione

Cuociriso Seb RK 100801 1l

Cuociriso Seb RK 100801 1l

Leggi la Recensione

Perché un cuociriso Seb?

Perché il preservare i grandi equilibri passa attraverso una filosofia di impresa fondata sui sensi di responsabilità, solidarietà ed impegno. Il gruppo SEB si appoggia sui dei valori profondamente sentiti a partire dai suoi fondatori, che ne hanno impostato lo spirito che lo anima dalle origini. E' grazie alla volontà di intraprendere che anima dalle origini i manager e le sue équipe che il gruppo SEB ha potuto cogliere le molteplici sfide che hanno portato alla sua crescita. Impegno, tenacia e perseveranza sono essenziali per condurre la dinamica del cambiamento, mirando ad un successo a lungo termine: e poiché il successo non può che essere collettivo, la cooperazione tra le équipe del gruppo SEB sono un valore fondamentale ed aggiuntivo alla realizzazione dei progetti del brand. Ai tempi dei fondatori del gruppo SEB, si coltivava "l'amore del lavoro ben fatto". Oggi, il vocabolario è cambiato ma la professionalità è più che mai di attualità e si declina in tutte le operazioni dell'impresa e nella qualità del suo management. Che si tratti di concepire, fabbricare, commercializzare un prodotto o di mobilitare le sue équipe, il gruppo SEB esprime la sua professionalità nell'esperienza collettiva e condivisa della ricerca dell'eccellenza e del miglioramento continuo.

Il miglior cuociriso Seb?

Uno dei migliori cuociriso di questo brand è il Seb RK302E00, il cui punto di forza è senza dubbio la versatilità: grazie infatti agli otto programmi elettronici, utili e facili da usare, con questo cuociriso potrete preparare non solo tutti i tipo di riso e cereali, dal riso per il sushi fino al risotto con la funzione risottiera, ma anche legumi, zuppe, spezzatini e persino dolci. Non bisogna inoltre dimenticare un’altra funzione fondamentale del Seb RK302E00, ovvero quella di vaporiera, particolarmente utile per le verdure ma anche per carne e pesce, che resteranno saporiti e gustosi senza dover aggiungere grassi e condimenti. Le istruzioni chiare con tanto di tabelle per la cottura dei diversi tipi di riso e degli altri alimenti vi aiuteranno a scoprire tutte le sue potenzialità di questo cuociriso in modo da poterlo usare al meglio e, grazie al ricettario incluso, avrete sempre nuovi spunti per cucinare in modo vario e sano tante pietanze che vanno oltre al riso per il sushi. Una volta scelta la ricetta ed organizzati gli ingredienti sia per una zuppa che per il riso per il sushi, vi basterà impostare il programma prescelto tramite il funzionale schermo LCD e il Seb RK302E00 farà tutto da solo. Grazie alla tecnologia anti-debordante  di questo cuociriso non avrete infatti problemi di perdite d’acqua e non  dovrete preoccuparvi di seguire la cottura. Il timer del Seb RK302E00 scatterà automaticamente al termine della cottura passando alla funzione “mantieni in caldo”. Un’ altra caratteristica utilissima presente in questo cuociriso nelle nostre opinioni è la possibilità di programmarlo a partenza ritardata; sarà veramente un piacere tornare a casa la sera e trovare la cena pronta senza doversi mettere a trafficare in cucina.