Cuociriso Russell Hobbs

Il marchio Russell Hobbs si è guadagnato un’ottima reputazione grazie ai suoi elettrodomestici ricchi di stile, dai bollitori e i tostapane alle macchine per il caffè da quando Bill Russell e Peter Hobbs hanno lanciato la loro prima macchina del caffè nel lontano 1952. Da lì, il marchio Russell Hobbs è diventato sinonimo di qualità, stile e innovazione e di un fedele alleato che per oltre 50 anni  ha creato elettrodomestici per casa e la cucina in tutto il mondo.

russellhobbs

Dai bollitori alle macchine del caffè, dai tostapane ai prodotti per la preparazione e la cottura dei cibi, Russell Hobbs è orgogliosa di poter comprendere i bisogni dei consumatori creando prodotti non solo attraenti, ma dotati di grande innovazione ed ideati e sviluppati tenendo in considerazione i ritmi frenetici di oggi, rendendo la vita in cucina più facile e divertente.

Qui sotto troverete solo i migliori cuociriso prodotti da Russell Hobbs, recensiti dal team de I Migliori On-line. Cliccando sull’ immagine verrete portati direttamente alla recensione del prodotto.

Prodotti

Cuociriso Russell Hobbs 19750-56 1,8l

Cuociriso Russell Hobbs 19750-56  1,8l

Leggi la Recensione

Perché un cuociriso Russell Hobbs?

Perché i prodotti del brand Russell Hobbs sono caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo e da un' ottima fattura dei materiali, che fanno dei cuociriso Russell Hobbs dei prodotti decisamente validi e versatili: non solo infatti sono ideali per la preparazione del riso per il sushi o il riso alla giapponese, ma in alcuni casi presentano anche la funzione di vaporiera, risultando molto indicati per la cottura al vapore. I prodotti Russell Hobbs sono inoltre dotati di un design pulito e lineare, che li rende esteticamente molto gradevoli.

Il miglior cuociriso Russell Hobbs?

Uno dei migliori prodotti del brand è il cuociriso Russell Hobbs 19750-56, la cui capienza è di 1,8 litri e vi permetterà di preparare in una sola volta fino a 10 tazze di riso, servendo così circa 8 persone. Data la sua capienza il Russell Hobbs 19750-56 è particolarmente adatto alle famiglie non troppo numerose, ma può essere benissimo usato anche per preparare due sole porzioni, quindi è ottimo anche per le coppie. E’ un cuociriso dotato di tasto di spegnimento automatico, che scatta autonomamente una volta terminata la cottura del riso passando alla funzione del mantenimento in caldo. Il coperchio del  Russell Hobbs 19750-56 in vetro con sfiato per la condensa è removibile, così come il contenitore antiaderente e il cestello per la cottura a vapore. Di conseguenza pulire le componenti del Russell Hobbs 19750-56 sarà facile e veloce. Una caratteristica fondamentale del Russell Hobbs 19750-56 è la possibilità, oltre di preparare il riso per sushi, di cuocere al vapore. Grazie infatti all’apposito cestello con questo cuociriso potrete cuocere in modo veloce e senza grassi anche verdure, carne e pesce, rivelandosi anche vaporiera.