Cuociriso Gastroback

Gastroback è una societa tedesca fondata nel 1989. Dal momento della sua fondazione, lavora instancabilmente con la sua capillare rete di distribuzione in tutto il mondo per fornire al consumatore più esigenze prodotti leader per la cucina e la casa e i cui punti di forza sono il design, la qualità costruttiva dei prodotti, le performance e la sicurezza.

Gastroback

Solo distributori selezionati hanno la possibilità di fornire prodotti Gastroback, da sempre contraddistinti da un’alta qualità e grande attenzione verso il cliente e i suoi bisogni, fornendo prodotti per la cucina e la cura della casa di ottima fattura e dal design originale ed innovativo.

Qui sotto troverete solo i migliori cuociriso prodotti da Gastroback, recensiti dal team de I Migliori On-line. Cliccando sull’ immagine verrete portati direttamente alla recensione del prodotto.

Prodotti

Cuociriso Gastroback 42507 1l

Cuociriso Gastroback 42507 1l

Leggi la Recensione

Cuociriso Gastroback 42518 5l

Cuociriso Gastroback 42518 5l

Leggi la Recensione

Perché un cuociriso Gastroback?

Perché i prodotti del brand Gastroback offrono delle varianti che si adattano ad ogni tipo di esigenza presentando cuociriso con dei litraggi variabili e differenti. Gastroback propone infatti cuociriso anche con un litraggio da ben cinque litri, perfetti per cucinare per grandi gruppi di persone (circa 20 con porzioni abbondanti). Questo rende adatti i prodotti Gastroback non solo ad essere utilizzati nei ristoranti, ma anche a chi svolge attività di gruppo come il camping o per chi è solito fare rimpatriate o riunioni e non vuole rinunciare ad un buon riso sgranato, come il riso per sushi o il riso alla giapponese. Grazie ai metodi di cottura dei cuociriso Gastroback, che mantengono il riso al dente e non colloso, i grandi gruppi dunque non dovranno neanche giungere a compromessi tra la quantità e la qualità del riso, con anche la comodità della modalità “mantieni caldo”.

Il miglior cuociriso Gastroback?

Il cuociriso Gastroback 42507 è molto consigliato non solo agli amanti del riso per sushi o del riso giapponese o da contorno, ma anche e soprattutto a chi vuole mangiare sano senza eccedere nei condimenti. Questo cuociriso del marchio Gastroback infatti permette di cuocere il riso in modo molto più leggero rispetto ai tradizionali metodi di cottura, mantenendone intatte le proprietà nutritive e organolettiche. Inoltre, grazie al compartimento forato estraibile il Gastroback 42507 può anche essere utilizzato come vaporiera, ma ci teniamo a precisare che non è una risottiera, di conseguenza il Gastroback 42507 è adatto per il riso sgranato (come per l’appunto il riso per sushi, da contorno o il riso giapponese) o per la cottura al vapore. Sicuramente il design del Gastroback 42507 è d’effetto e rende questo cuociriso capace di fare bella figura in ogni cucina: inoltre bisogna segnalare che, con i suoi 3,2 kg di peso, i suoi 272 mm di larghezza e 240mm di altezza e 250mm di profondità, il Gastroback 42507 ha delle misure che lo rendono molto prarico da riporre e con un peso contenuto, cose che lo rendono più che gestibile.

  • Migliori On-Line

    Buonasera Giorgio,
    in entrambi i cuociriso Gastroback da noi recensiti è presente la modalità “Mantieni in caldo”, che permette di avere riso caldo per, minimo, mezz’ora. Tuttavia, dato che questa modalità mantiene tanto e a lungo il calore, può rischiare di far scuocere il riso, ragion per cui, qualora decidesse di servirsene, in base al tempo di attesa le suggeriamo di lasciare un po’ indietro la cottura del riso.
    Sperando di esserle stati utili, le porgiamo cordiali saluti!

    Team Migliori On-Line