Cuociriso Clatronic

Clatronic è una società fondata nel 1982 in Germania ed è, ad oggi,  il gruppo commerciale leader in Europa per pressoché ogni genere di prodotto di HA (Piccolo Elettrodomestico) e CE (Elettronica di Consumo). Nel corso di 25 anni di esperienza Clatronic è diventata un’azienda che fornisce ai propri clienti prodotti e servizi pari a quelli dei produttori di più alto standard.

Clatronic

Non è tutto: la “Base di Produzione Virtuale” Clatronic consente una gamma superiore di prodotti, permettendo di accontentare qualsiasi richiesta da parte dei partner e consumatori in mercati internazionali in tutto il mondo e ponendo l’accento su una filosofia di business in nome della migliore qualità per ridurre il “Time to Market”.

Qui sotto troverete solo i migliori cuociriso prodotti da Clatronic, recensiti dal team de I Migliori On-line. Cliccando sull’ immagine verrete portati direttamente alla recensione del prodotto.

Prodotti

Cuociriso Clatronic RK 3309 5l

Cuociriso Clatronic RK 3309 5l

Leggi la Recensione

Cuociriso Clatronic RK 3566 5l

Cuociriso Clatronic RK 3566 5l

Leggi la Recensione

Perché un cuociriso Clatronic?

Perché i cuociriso Clatronic hanno un design elegante e pulito che si adatta molto bene allo stile di ogni cucina, inoltre sono fatti con ottimi materiali e sono corredati da una tazzina misuratrice e un cucchiaio con i quali potrete dosare e mescolare il riso senza problemi e senza rovinare i vostri cuociriso, potendo così cucinare in totale serenità il riso per il sushi o da contorno e verdure, carni e pesce. I cuociriso del brand Clatronic sono inoltre molto facili da pulire e, facendo anche da vaporiera permettono di cucinare cibi sani risparmiando tempo e pentole: tutto questo giustifica il prezzo dei cuociriso Clatronic, che risulta conveniente e perfettamente in linea con le loro prestazioni, che non si limitano al riso giapponese o al riso da sushi o da contorno.

Il miglior cuociriso Clatronic?

Uno dei migliori prodotti del brand è il Clatronic RK 3566 che, oltre a cuocere il classico riso per sushi o riso giapponese bianco e i cereali (ma si può provare a cuocervi anche i legumi), vi permetterà di preparare al vapore ciò che più vi aggrada poiché ha in dotazione un pratico cestello in alluminio. Questo cuociriso Clatronic di conseguenza è l’ideale per cucinare in modo sano e mantenere inalterate le proprietà nutritive e vitaminiche degli alimenti con la sua funzione vaporiera, anche se non è indicato per preparare i risotti dato che non è una risottiera ma uno strumento adatto a cuocere il riso per sushi. Inoltre se siete sbadati in cucina con questo cuociriso non c’è problema, il Clatronic RK 3566 è infatti perfetto per voi in quanto dotato di tasto ON/OFF, passa in automatico in modalità “Mantieni caldo” e soprattutto si spegne del tutto autonomamente entrando in modalità “Risparmio energetico”, attutendo ulteriormente il suo prezzo nelle nostre opinioni conveniente con un ulteriore risparmio sulle bollette! E’ possibile vedere che cosa sta facendo il vostro cuociriso grazie alle pratiche spie luminose, ciascuna delle quali se accesa vi dirà se il Clatronic RK 3566 sta cuocendo il riso, è in modalità mantieni caldo, o se è acceso. Avrete così del riso per il sushi degno di un ristorante giapponese.